Il fascino ed il calore del legno non può essere pareggiato da nessun altro materiale, grazie alle sue finiture di alta qualità aumenta la sensazione di pregio ed eleganza all’interno degli ambienti abitativi.
Gli infissi in legno moderni hanno indici di isolamento dal clima e dal rumore ottimi. La resistenza nel tempo è assicurata attraverso l’utilizzo di sistemi di verniciatura all’avanguardia, ma ciò non elimina la necessità, almeno una volta all’anno, che i serramenti vengano puliti con un pro- dotto rigenerante del film di verniciatura.
Gli infissi in alluminio vengono utilizzati soprattutto per gli uffici e le attività commerciali, in misura minore per l’edilizia abitativa dove la ricercatezza del design ha la maggior importanza. Gli infissi in alluminio, grazie alla loro solidità e resistenza vengono utilizzati soprattutto per serramenti di grandi dimensioni. Costruiti con il sistema “a taglio termico“, dove la porzione interna del serramento viene isolata da quella esterna all’interno della sezione del serramento grazie a un sistema di giunti e isolanti.
CATALOGO INFISSI IN ALLUMINIO – LEGNO
I serramenti in legno-alluminio sono ottenuti accoppiando due materiali con caratteristiche e qualità complementari: il caldo e lo stile del legno all’interno e la praticità dell’alluminio all’est- erno.
Questa soluzione ci permette di sfruttare una struttura di altissima resistenza alle intemperie esterne come l’alluminio sa dare e donare l’eleganza del legno agli interni delle nostre abitazioni, rappresentando ad oggi il miglior prodotto infisso sul mercato per prestazioni e design.
Il PVC è un materiale che non conduce per natura, ottimo per costruire le finestre perché è un taglio termico naturale e un alto livello di insonorizzazione acustica. Non necessita di alcuna manutenzione ed è molto facile da pulire. Ha un alto rapporto qualità prezzo.
Per un prodotto in PVC di qualità, bisogna avere un giusto equilibrio tra profilo selezionato, accessori strutturali di alta qualità e un azienda specializzata sempre attenta nella produzione dell’infisso.